Translate

martedì 24 maggio 2016

Apparizione del 23 maggio 2016 al veggente Ivan

Carissimi, ecco quanto Ivan ha riferito sull'apparizione da lui avuta ierisera, lunedì 23 maggio 2016, sul Podbrdo, alle ore 22,00:
"Come dopo ogni apparizione, desidero avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante dell'incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice. Appena è arrivata, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: <<Sia lodato Gesù, cari figli miei >>. Poi ha pregato in particolare sui malati e su tutti i presenti con le mani distese. Poi la Madonna ha pregato per un lungo periodo di tempo per la pace nel mondo. In seguito ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perchè venisse benedetto. Poi ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni , le vostre famiglie ed in particolare i malati. In seguito la Madonna ha pregato per un periodo di tempo per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa. Poi ha continuato a pregare su tutti noi presenti, ed in questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: <<Andate in pace, cari figli miei>>.
Vorrei sottolineare che la Madonna ha pregato la maggior parte del tempo dell'apparizione di stasera per la pace nel mondo."

Nessun commento:

Posta un commento