Translate

venerdì 6 giugno 2014

I Veggenti – “Non temete, ma preparatevi”

Nonostante la loro conoscenza e nonostante i segreti abbiano reso tutti i veggenti tristi, hanno più volte detto che nessuno deve temere i 10 segreti. Invece essi hanno ripetutamente esortato tutti a prepararsi, facendo buon uso di questo tempo che la Vergine Maria ha definito “un tempo di grazia”: un tempo per convertirsi e tornare a Dio attraverso la preghiera, il digiuno, la confessione, la messa e la lettura della Bibbia.

Marija, Ivanka, Vicka
Marija, Ivanka, Vicka durante un'apparizione del 1982-83
La gente mi chiede sempre domande curiose riguardo ai segreti. Ma io dico loro che la Vergine Maria ha detto che non dobbiamo parlare dei segreti, ma che dobbiamo pregare. Chi accetta la Vergine Maria come Madre e Dio come Padre non deve preoccuparsi di nulla“, ha detto Mirjana nel 2001 e, di fatto, in molte altre occasioni.
Non c’è bisogno di spaventare la gente. La Vergine Maria non viene a spaventare nessuno. Questo non è il suo obiettivo. Lei viene per aiutarci“, ha detto Ivan nel 1992 e in molte altre occasioni.
Con la preghiera e la penitenza il castigo può essere diminuito. Posso solo dire: preparatevi. Se lo fate, ringrazierete Dio per tutta l’eternità“, ha detto Vicka.

I Segreti Riguardano il Mondo, Tuttle le Persone, la Chiesa, Medjugorje, ed i Veggenti

Stando ai veggenti uno o più dei segreti riguarda proprio la parrocchia di Medjugorje
Nel corso della loro vita adulta i veggenti hanno detto sempre meno sui segreti. Il loro approccio è stato un po’ più informativo nei primi anni delle apparizioni. E così, in un’intervista condotta all’inizio del dicembre 1982, quattro dei veggenti diedero alcune risposte rivelatrici al sacerdote francescano P. Ljudevit Rupcic. E’ da notare che, al momento di questa intervista, nessuno dei veggenti aveva ricevuto il decimo segreto.

Marija: “[I miei segreti] hanno a che fare con noi, la Chiesa, le persone in generale.
Mirjana: “Hanno a che fare con noi stessi, il segno, il mondo intero, e anche Medjugorje
Ivanka: “Alcuni ci riguardano personalmente, gli altri riguardano la Chiesa e il mondo.
Vicka: “Il primo segreto ha a che fare con la nostra chiesa di Medjugorje. Ha a che fare anche con il segno, l’umanità in generale, e ogni persona. I segreti parlano della Chiesa in generale. Ce ne sono alcuni che riguardano noi.

Fonte: 
 http://madonnadimedjugorje.org/segreti-di-medjugorje/veggenti-sono-profeti-dei-tempi-moderni/

Nessun commento:

Posta un commento