Translate

venerdì 29 maggio 2015

Messaggio straordinario del 29 maggio 2015 della Regina della Pace

Carissimi, ecco la versione ufficiale di quello che Ivan ha riferito riguardo all’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 29 maggio 2015, sulla Collina delle apparizioni alle ore 22:00:


«Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: 

“Sia lodato Gesù cari figli miei!”. Poi la Madonna ha steso le mani e ha pregato per un periodo di tempo su tutti voi, ha pregato in particolare su voi malati. Poi la Madonna ha detto:

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a pregare per i miei pastori nella Chiesa. Pregate, cari figli, affinché accolgano me, affinché accolgano i miei messaggi e affinché vivano i miei messaggi, perché siano portatori dei miei messaggi in questo mondo stanco. Cari figli, rafforzati dallo Spirito Santo, rafforzati dalla fede, essi siano portatori del Vangelo e dell’evangelizzazione nelle famiglie. Pregate, cari figli, per i miei pastori e siate perseveranti nella preghiera. Grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.”

Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Poi io ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo speciale i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti voi, e in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

Ecco questo è il riassunto delle cose più importanti dell’incontro di stasera.

Nessun commento:

Posta un commento