Translate

martedì 17 febbraio 2015

Ci saranno due avvertimenti al mondo

Prima del segno visibile che sarà dato all'umanità, ci saranno due avvertimenti al mondo. Gli avvertimenti saranno avvenimenti che succederanno sulla terra. Mirjana ne sarà testimone. Tre giorni prima di uno degli avvertimenti essa informerà un sacerdote di sua scelta. La testimonianza di Mirjana sarà una conferma delle apparizioni e un incitamento alla conversione del mondo.
Dopo gli avvertimenti, verrà il segno visibile sul luogo delle apparizioni a Medjugorje, per tutta l'umanità. Il segno sarà dato come testimonianza delle apparizioni e invito alla fede.
- Il nono e il decimo segreto sono gravi. Sono un castigo per i peccati del mondo. La punizione è inevitabile, perché non bisogna aspettarsi la conversione del mondo intero. Il castigo può essere mitigato dalle preghiere e dalla penitenza, ma non può essere evitato. Un male che minacciava il mondo, secondo il settimo segreto, è stato cancellato grazie alla preghiera e ai digiuni, dice Mirjana. Per questo, la Vergine continua a invitare alla preghiera e al digiuno: - Avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno potete allontanare la guerra e sospendere le leggi naturali.
- Dopo il primo avvertimento, gli altri seguiranno entro breve tempo. Gli uomini avranno così del tempo per convertirsi.
- Questo tempo è il periodo di grazia e di conversione. Per questo, la Vergine invita alla conversione urgente e alla riconciliazione.
- L'invito alla preghiera e alla penitenza è destinato ad allontanare i mali e la guerra e soprattutto a salvare le anime.
- Secondo Mirjana, ci troviamo vicini agli avvenimenti predetti dalla Vergine. In nome di questa esperienza, Mirjana dice all'umanità:
- Convertitevi quanto prima, aprite i vostri cuori a Dio.
Oltre a questo messaggio essenziale, Mirjana dice di aver avuto, nel 1982, un'apparizione che getta, secondo noi, raggi di luce sulla storia della Chiesa. Essa racconta un'apparizione nella quale satana le si era presentato con le apparenze della Vergine; satana chiese a Mirjana di rinunciare alla Madonna e di seguirlo, perché l'avrebbe resa felice, nell'amore e nella vita; mentre, con la Vergine, avrebbe dovuto soffrire, diceva lui. Mirjana lo respinse. E subito apparve la Vergine e satana scomparve. La Vergine le disse, sostanzialmente, quanto segue:
- Scusami per questo, ma devi sapere che satana esiste; un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo. Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassinii. Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua benedetta."

 
Altri messaggi ricevuti da Mirjana
"GIOVEDI' 15 AGOSTO 1985, festa dell'Assunzione
Messaggio alla parrocchia: - Figli cari, oggi vi benedico; ve lo ripeto. vi voglio bene. Vi invito a vivere i miei messaggi. Oggi vi benedico con una benedizione solenne che mi ha concesso l'Onnipotente.
A Mirjana: - Angelo mio, prega per i non credenti. La gente si strapperà i capelli, il fratello supplicherà il fratello, maledirà la sua vita passata, vissuta senza Dio. Si pentiranno, ma sarà troppo tardi. Ora è il tempo della conversione, dopo che sono passati quattro anni da quando vi esorto. Pregate per loro.
- Invitate tutti a recitare il rosario.

VENERDI' 25 OTTOBRE 1985
Mirjana: - Apparendo, la santa Vergine mi ha salutato, dicendo:
- Sia lodato Gesù.
Poi ha parlato dei non credenti:
- Sono miei figli. Soffro per loro. Non sanno cosa li aspetta. Dovete pregare di più per loro.
Abbiamo pregato con lei per i deboli, per gli infelici, per gli abbandonati. Dopo la preghiera, ci ha benedetto. Poi mi ha fatto vedere, come in un film, la realizzazione del primo segreto. La terra era desolata. «lo sconvolgimento di una regione del mondo», ha precisato. Io ho pianto.
- Perché così presto? ho chiesto.
- Nel mondo ci sono troppi peccati. Che fare se non mi aiuti? Ricordatevi che io vi amo.
- Come può Dio avere il cuore così duro?
- Dio non ha il cuore duro. Guardati attorno e vedi cosa fanno gli uomini, e allora non dirai più che Dio ha il cuore duro.
- Quanti sono quelli che vengono in chiesa come nella casa di Dio, con rispetto, con una fede solida e l'amor di Dio? Molto pochi. Questo è un tempo di grazia e di conversione. Bisogna sfruttarlo bene.
Padre Petar Ljubicic è stato scelto da Mirjana per rivelare al mondo i primi tre ammonimenti, tre giorni prima dell'avvenimento."  

Fonte:http://www.euve24544.startvps.com/vari/lettera_tomislav.html

18 commenti:

  1. La Madonna ha ragione,stà succedendo di tutto e di più,preghiamo per chi non crede e per chi è sfiduciato Signore pietà.

    RispondiElimina
  2. Ormai la Madonna e Gesù sono stanchi e provati dai nostri peccati e dal nostro attaccamento solo ai beni materiali per questo stanno per tirare la catena del wc, perché è questo che meritiamo!!! Dio perdonaci se puoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Yhwhnn Boanerges
      Medjugorje e stata sempre reale un covo di conversioni e grande fede.il materialismo e da per tutto a lurd a Fatima da per tutto. Quindi non degrado ciò che la Madonna compie da più di 30 anni.

      Elimina
  3. Signore mio aiutaci noi non ne possiamo più di tutta wuesta grudelta abbi pietà di noi amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietà di noi Signore!

      Elimina
    2. Credo in qnt detto dalla Madonna a Mijriana, molti non credono; ieri ho parlato di qst con una pronipote di prete, si professa atea e ho cercato di convincerla, ma ho trovato ostacolo nella Sua cultura (è una docente );tali persone si sentono infantili e ridicole se dicono di credere nelle apparizioni della Vergine! !per qst persone, che dobbiamo pregare, ci vogliono gli ammonimento ed i castighi; Xkè per troppo tempo Dio Gesù ha pazientaTo; ora s'è superato il limite di sopportazione,perdono di Dio :settanta volte setre,avete capito? ?che significa sempre! ! Quindi che tempi che stiamo vivendo, che gli uomini sono in maggioranza dei demoni incarnati e di una malvagità senza uguali né paragoni! !

      Elimina
  4. Signore....sia fatta la tua volontà

    RispondiElimina
  5. Mhaaaaaa. ... l'asino vola, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dai tu una spiegazione plausibile della vita e della morte. Vediamo se sei convincente

      Elimina
    2. Infatti mi era parso di vedere un certo Juan Silva volare... pensavo dosse un'allucinazione ma ora so che non lo era ;-)

      Elimina
  6. Padre,Dio eterno ,Padre di misericordia,Dio Trino,Padre Figlio et Spirito Santo,abbi pietà di noi e del mondo intero,Converti i nostri cuori al Tuo INFINITO AMORE e dona a noi la Pace.Amen.

    RispondiElimina
  7. Ti prego mio Dio abbi pietà di noi e del mondo intero....aiutami nella preghiera e nell'aiuto al prossimo Purifica il mio cuore e l'anima mia Amen.<3

    RispondiElimina
  8. Maria Madre nostra abbi pietà di noi , sollevaci dai nostri dolori, calma con la Immensa Misericordia l'ira di Dio, io temo la Sua ira e ho paura. Prega per noi peccatori , vermi di terra , mitiga il Suo Giusto Sdegno e Tu, Madre di Misericordia salva i tuoi figli erranti su questa terra. Sia Lodato Dio oggi e sempre .Amen.

    RispondiElimina
  9. Se dobbiamo credere solo alle parole della bibbia come fatte a credere a una persona che lei parla con la madonna, e ha digiunato ed per il suo digiuno è stato eliminato il 7 peccato ma vi rendete conto di come credete a quelli che non dovete ai idoli, alle varie forme di scultura fatte dall'uomo, alle persone che dicono queste cose, ma dobbiamo credere solo nell'amore del nostro Padre Onnipotente unico in assoluto in questa terra, io credo solo in Gesu figlio del nostro Padre Onnipotente, solo in loro si deve credere , Dio è amore l'ho trovato in un momento difficile della mia vita e solo in loro devi credere, e io gli ringrazio infinitamente che ho trovato quell'amore e quella verita della vita che Dio ci ha donato, viviamo in un mondo pagano e pieno di peccato, amo mio signore ed il suo figlio Gesu che mi da la possibilità di vivere e credere feramente solo in loro, io non credo in queste cose, credo solo in Gesu e il suo Padre nostro Signore Amen.....e che Dio sia lodato sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriana non ha mai detto di ESSERE la madonna scesa in terra ma di essere solamente un suo strumento.Io credo a cio'che riferisce...le sue parole sono sempre parole di speranza amore e pace...cosa c'è di diabolico in quello che dice? Anzi insiste nel dirci che dobbiamo pregare...e quale miglior consiglio!!! Se poi lei finge sarà un problema della sua coscienza....io intanto Prego! Poi sarà quel che sarà....

      Elimina
  10. QUANTA INCREDULITA'...IL DEMONIO ASTUTO COME MAI HA SEDOTTO GLI UOMINI METTENDOGLI IN TESTA CHE LUI NON ESISTE...E LORO MALGRADO LO SEGUONO PURE INCONSAPEVOLMENTE...SALVACI SIGNORE...NON CI ABBANDONARE IN QUESTO INFERNO TERRENO!!!

    RispondiElimina
  11. Maria Regina della pace prega per noi..! preghiamo x i nostri famigliari ..parenti ..non credenti..!

    RispondiElimina